› Forum › ASD SBUBBIKERS – GESTIONE › Comunicazioni varie › Gozzi Riminesi 2022 – Organizzazione del 7 agosto
- Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da
biketracks.
- 11 Luglio 2022 alle 23:56
Usiamo questo post per l’organizzazione della nostra Gozzi Riminesi e l’assegnazione dei ruoli.ISCRIZIONI: gatta, maru, dani,
ore ___ presso Campo Don Pippo
APRIPISTA CORTO
partenza ore 06.00 con dotazione
APRIPISTA MEDIO
APRIPISTA LUNGO
APRIPISTA dotazione materiale: paletti, bandella, sparapunti, kit cartelli
SCOPE: paolo c.
SCOPA CORTO
partenza ore 06.00 da Don Pippo fino 1° ristoro
SCOPA MEDIO
Partenza ore ___ da 1° ristoro
SCOPA LUNGO
RISTORO 1
RISTORO 2
PASTA PARTY: gianlu / roby / baby
AIUTANTI: gianfry, rizzo, zack, durim (attraversamenti)
TRASPORTO MERCI:
-
Questo topic è stato modificato 1 anno, 4 mesi fa da
biketracks.
-
biketracks.
-
biketracks.
-
biketracks.
- Replies
-
- 12 Luglio 2022 alle 07:40
Presente!Tuttofare il giorno prima e Distribuzione birra :-DDD
- 12 Luglio 2022 alle 14:05
Ciao,non ho preferenze !!!
Sono disponibile per la preparazione della location al campo di Don Pippo i giorni precedenti la gara, come per fare la scopa il giorno della gara.
Ditemi Voi !!!
A presto
Franco P.
- 12 Luglio 2022 alle 15:04
Io posso dare disponibilità, per bandellare il percorso nei giorni prima della manifestazione compatibilmente con gli orari di lavoro.Per domenica 7, vorrei pedalare e fare il giro lungo, se posso essere utile come apripista o come scopa, consideratemi 👍
- 12 Luglio 2022 alle 15:27
Per dare una mano nei giorni precedenti ci sono. Domenica vorrei pedalare, visto che è l’ultima Gozzi che farò con la muscolare.- 12 Luglio 2022 alle 19:33
Ciaodona come sempre al ristoro finale
- 12 Luglio 2022 alle 22:34
Presente domenica 7. Se serve disponibile come apripista.Disponibile per bandellare dalle 18.00 in poi.
- 13 Luglio 2022 alle 08:01
Presente per domenica 7 e per bandellare nei giorni prima- 15 Luglio 2022 alle 06:58
Ciaodomenica 7 disponibile anche Mauro
- 15 Luglio 2022 alle 11:50
Disponibile anche io.L’unico problema è che sono reperibile per lavoro, quindi devo stare dove c’è connessione ad Internet… 🙂
Quindi direi disponibile più o meno per tutto tranne in bici.
- 18 Luglio 2022 alle 10:21
bandellamento e sbandellamentogiardiniere
eventuale scopa o apripista
facite vobis per tutto
Gianfranco
- 23 Luglio 2022 alle 12:46
Buondí io son disponibile per frullare eventuali tratti impervi del percorso i giorni precedenti il raduno e volendo anche la settimana prima anche nei giorni infrasettimanali…per bandellare e sbandellare il percorso anche i giorni seguenti. Purtroppo come ogni anno la gozzi coincide con un raduno tanghero nell’ stesso weekend che mi vede impegnato in pista tutte le notti fino all alba. Non so se riesco a esser presente il giorno dell evento. Attendo disposizioni.Saluti da Simone- 23 Luglio 2022 alle 16:21
Presente anche il giorno prima.Per il 7 se c’è posto per trasporto e distribuzione bevande ci sono .
Se può servire sono son il motore.
- 28 Luglio 2022 alle 01:34
sto aggiornando un file che a breve girerò via email. vi prego di rispondere qui o via email. (via whatsapp se nel momento sbagliato va perso)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.